Idee per risparmiare divertendosi

Nessun commento
Buongiorno mamme, oggi parliamo di risparmio. Ho da sempre due grandi passioni: donare una nuova vita agli oggetti inutilizzati e provare nuovi prodotti. Sono due passioni che oltre a rendermi felice mi permettono anche di risparmiare (che in questo periodo fa molto comodo). Così ho pensato di condividere alcune opportunità di risparmio divertente con voi.


  • Riciclo: prima di gettarlo chiediamoci se possiamo trasformarlo, prima di acquistarlo chiediamoci se possiamo farlo. Non male, vero? Proviamoci! Per farvi ispirare con una marea di progetti di riciclo cliccate qui 
  • Testare prodotti, ricevere omaggi, partecipare a concorsi: da qualche anno mi candido, di tanto in tanto, alle campagne tester di prodotti che mi interessano; le aziende che stanno lanciando nuovi prodotti e vogliono farli conoscere ai consumatori-tester,  inviano loro gratuitamente il prodotto per farlo conoscere ed avere delle opinioni, in altre occasioni mettono a disposizione dei campioncini, o ancora organizzano un concorso in cui è possibile partecipare all'estrazione di kit di prodotti (il tutto naturalmente gratis). 
          Altre iniziative simili qui.
  • Idee semplici per risparmiare sulla spesa: sembra scontato ma non tutti sanno che, chi lo desidera, prima di fare la spesa settimanale, può consultare i volantini dei supermercati on-line, un'altra cosa che io faccio sempre, se devo acquistare on-line, è quella di cercare dei codici sconto sul prodotto-servizio che intendo acquistare (vado su Google e cerco "codice sconto..."), se poi siete assidue frequentatrici dei social network, date un'occhiata a questa iniziativa, in alcune città potrete fare la spesa gratis ogni mese impegnandovi a lasciare la vostra opinione sui prodotti usati, non male, vero? Qui tutte le info.

Altre opportunità per riciclare e risparmiare le trovate su Donneinpink.
Venite a trovarci su facebook ed unitevi alla community del risparmio divertente, cliccate qui.

Alla prossima. Maddalena.

Nessun commento

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!

Mamma aiuta Mamma